Abiby è una beauty company con un business model diverso dal solito focalizzato sulla vendita di beauty box e che lancia il target alla scoperta di marchi di nicchia accuratamente selezionati, di cui spesso si ignora l’esistenza. Parliamo del brand che più di tutti rende onore al business delle subscriptions – le beauty box vengono vendute sotto forma di abbonamento ed ogni mese con prodotti diversi.
Una modalità di vendita sicuramente originale e che sfida lo status quo dei grandi player del beauty. Infatti, Abiby, si contrappone alla vendita di prodotti di massa offrendo selezioni di cosmetici che il consumatore non acquisterebbe – proprio perché non ne conosce l’esistenza.
Il successo di Abiby è legato all’originale approccio al mercato beauty e ad un’attenta strategia digitale volta alla valorizzazione del servizio, delle esigenze del target e dei valori dei prodotti proposti mensilmente. Infatti, uno dei principali obiettivi di Abiby è lo scouting di prodotti beauty emergenti e di nuovi brand da proporre ai propri consumatori.
Stupire e generare quell’effetto WOW, con un’esperienza di unboxing e product discovery diversa dal solito, rappresenta l’approccio strategico al mercato e il gancio comunicativo adottato nei vari posizionamenti digitali.
Abiby è una beauty company con un business model diverso dal solito focalizzato sulla vendita di beauty box e che lancia il target alla scoperta di marchi di nicchia accuratamente selezionati, di cui spesso si ignora l’esistenza. Parliamo del brand che più di tutti rende onore al business delle subscriptions – le beauty box vengono vendute sotto forma di abbonamento ed ogni mese con prodotti diversi.
Una modalità di vendita sicuramente originale e che sfida lo status quo dei grandi player del beauty. Infatti, Abiby, si contrappone alla vendita di prodotti di massa offrendo selezioni di cosmetici che il consumatore non acquisterebbe – proprio perché non ne conosce l’esistenza.
Il successo di Abiby è legato all’originale approccio al mercato beauty e ad un’attenta strategia digitale volta alla valorizzazione del servizio, delle esigenze del target e dei valori dei prodotti proposti mensilmente. Infatti, uno dei principali obiettivi di Abiby è lo scouting di prodotti beauty emergenti e di nuovi brand da proporre ai propri consumatori.
Stupire e generare quell’effetto WOW, con un’esperienza di unboxing e product discovery diversa dal solito, rappresenta l’approccio strategico al mercato e il gancio comunicativo adottato nei vari posizionamenti digitali.